
Scopri di più
Adidas Glitch è la scarpa che ha rivoluzionao completamente il concetto di scarpa da calcio. Infatti è la prima scarpa componibile, composta da una tomaia interna e da una skin esterna intercambiable a seconda del proprio gusto o dalla necessità del momento.
Dalla sua creazione fino ad adesso sono state rilasciate più di 50 skin esterne ed una decina di tomaie.
Oltre ad avere una varietà incredibile di colorazioni le skin esterne si differenziano anche per i materiali -che vanno dal tessuto sintetico alla pelle passando per il primeknit- e dal tipo di suola, disponibile in variante FG (adatta a terreni asciutti), SG (per terreni morbidi) ed anche TF (studiate per i terreni sintetici o in cemento).
Le tomaie interne invece oltre a differirsi per la colorazione sono disponibili nel taglio classico low-cut o nella versione mid-cut per fornire una stabilità maggiore nella zona della caviglia.
Queta scarpe sono ottenibili solamente tramite l'app ufficiale Adidas Gitch e come primo acquisto si è obbligati d acquistare uno starter pack composto da due skin esterne ed una tomaia al prezzo di £250 riducibili a £225 grazie al codice sconto DAVID591.